Friday, December 3, 2010

Michelangelo Bounaroti (1475-1564)

Bounaroti Michelangelo (1475-1564) è pittore, scultore e architetto famoso d'Italia nel Rinascimento, un grande artista è versatile e ben informato. Esperienza nel campo della sgorbia, la pittura, la costruzione, e la poesia raccolti in una volta uniti in lui.Ha lavorato diligentemente durante tutta la sua vita, nonostante il modo in cui le creazioni di oltre 70 anni ha vissuto molte delusioni e miserie, ha generato un sacco di meravigliose opere che sono esemplari, è stato aggiunto fogli per i tesori eterni della civiltà umana. Il lavoro di scultura intitolata <David> fino ad oggi ancora servire da lezione per il materiale plagiato per ogni debuttante che ha imparato a dipingere.
Sul soffitto, la sala centrale della cattedrale Sistina, Michelangelo in fila sono stati dipinti religiosi affresco del soffitto 9 unità nel campo inquadrato dalla cornice / fascio di costruzione.
Michelangelo ha rappresentato la più alta scultura del Rinascimento in Europa, la scultura umana galante, carismatico, pieno di energia che sembra illimitata. Un gran numero di sue opere nella rappresentazione realistica del potere spirituale di base occupata che non è comune, un tipico simbolo di tutta un'epoca. l'arte di Michelangelo è diverso da quello spirito di considerazioni scientifiche e filosofiche di Da Vinci e il suo lavoro è stato versato pieno di emozioni te stesso che è tragica. La natura di questo fuori diexpresikan tragico con uno stile bellissimo e maestoso, e gli eroi ha creato oltre ad essere un simbolo ideale è anche un riflesso della realtà. Le cose che rendono la sua opera in un picco alto che non ha rivali difficili della storia dell'arte occidentale.
Michelangelo era nato non lontano da Firenze in un Caprese nobile famiglia. Il padre servito come sindaco di Chiusi e Caprese. Si dice che quando aveva 6 anni, sua madre morì, suo padre aveva invitato una ragazza da un muratore come un host (latte materno). Così, quando lui era un bambino ha già la disposizione di un muratore, in modo che più tardi divenne professore di scultori e stabilire un rapporto permanente anima gemella con gli smeraldi.
Fin da bambino, Michelangelo aveva amato l'arte. Anche se il padre non è disposto a lui di essere un esperto d'arte basso status sociale, ma alla fine è andato con i suoi desideri comunque. Inizialmente ha studiato pittura presso il celebre pittore fiorentino, Domenico Ghirlandaio, poi ha studiato scultura sotto la direzione di Lorenzo de 'Medici. Clan collezione d'arte dei Medici è molto di più e creare una mentalità più aperta Michelangelo. Quando aveva 16 anni aveva completato le sue prime sculture <Madonna della scala (Scale accanto a Santa Madre), è il talento brillante direttamente per ottenere confessioni da parte degli insegnanti e supporternya. Lorenzo è morto nel 1492 quindi mengakiri Michelangelo un'adolescenza felice.
1496 Michelangelo venne a Roma che aveva a lungo sognato. Ben presto egli aveva prodotto <Meratapi (Pieta)> Cristo. Sculture, all'inizio di questo periodo ha dimostrato la sua creatività artistica è molto alta. In queste opere, il Cristo morente giace nel grembo di sua madre, la madre guardò giù verso suo figlio, pieno di dolore e compassione. Le opere complete di rendere le persone diverse da quelle, ci sono in lutto insieme con un senso di bellezza, dopo aver esposto direttamente causare una commozione in tutta la città di Roma, la gente in qualche modo non credo che questo sia il lavoro dei nuovi arrivati che non sono nemmeno 25 anni.
A Roma, Michelangelo era in contatto con le opere di grandi maestri del passato, le sue doti artistiche sono progredite rapidamente. Primavera del 1501 dopo il suo ritorno a Firenze per creare il <David> statua.
<David> È il lavoro che ha portato il successo a Michelangelo, tratti da fiabe themanya <Perjanjian Lama>. Davide, re dell'antico Israele, in gioventù era stato un pastore. In un giorno quando era consegnare il cibo al campo di battaglia per i suoi fratelli si incontrarono con un gigante Golia crudele del nemico che era in tempesta, quando il pericolo minaccia, David ha utilizzato un lanciatore di pietre e sono riusciti a distruggere Golia. statua del David di Michelangelo per stabilire un uomo valoroso giovane, essendo robusta e resistente, un paio di occhi vivi lucenti, leggermente chinato il capo, guardò ira verso la parte anteriore, mentre la mano sinistra in possesso di un "lanciatore di pietra" che poggia su spalle, come se fosse pronto in qualsiasi quando inviare gli attacchi mortali ai nemici. La statua è fortemente irradia il coraggio e la forza del combattente per la giustizia.
Per il bene della statua di Michelangelo, ha speso circa 3 anni, rendendo quasi raggiunto il livello perfetto stato. <David> Successo, rende Michelangelo come il più grande scultore di esperti, al momento. <David> Da parte del governo quando è posizionata a terra di fronte a edifici governativi di Firenze, fino ad oggi si può ancora godere di queste opere meravigliose.
Nel 1503 a causa ketersohorannya a Firenze, il papa di Roma a quel tempo, Giulio II lo invitò a Roma dopo la realizzazione della tomba di Papa, recentemente a causa di incitamento degli artisti che invidia, progetti dovevano essere fermati. Nel 1508, Michelangelo tornò a Roma, costretti a lavorare su affresco per il soffitto Sistina della chiesa che non hanno una volta l'ha imparato bene. Sentiva il tempo è stato mescolato con murale tristezza e rabbia inaspettatamente (soffitto affrescato) è ancora in seguito divenne la sua più grande.
raggiungere Sistina affresco ampio circa 500 m2, nella storia dell'arte è uno dei più grandi murales. Michelangelo nel mezzo della sala è stato istituito ponteggi / Abbigliamento hanno continuato a dipingere quadri religiosi con 9 unità non sono misure standard, tutte nel tema del racconto Suci> <Kitab dal libro della Genesi al diluvio di Noah's Ark, una riga si chiama:1. <Tuhan Separazione da Dark Light (God separa la luce dalle darkness)>,2. Sole e Luna <Penciptaan (Creation del sole e la moon)>,3. <Tuhan Separa la terraferma dal mare separa la terra dal Water)> (Dio 4. Creazione di Adamo (La Adam)> <Penciptaan,5. Donne <Penciptaan (Creation di woman)>,6. <Terpedaya Ed espulsi dall'Eden (Original Sin)>,7. Noah <Pengkurbanan (The sacrificio di Noah)>,8. Bah <Air (The flood)>,9. <Nuh (Drunkenness Drunk di Noah)>.
Il lavoro del gigante Fresco richiedono 4 anni più tardi finito. Perché inclinando la testa durante un lungo periodo di tempo per dipingere con grande difficoltà, il collo e collo per essere dritte e rigide, da allora ha bisogno il capo mi guardò in lettura di disegni e lettere.
Affresco del soffitto: <Penciptaan Adam>
Tra i murales di gruppo, <Penciptaan Adam> considerato il più importante. Design <Penciptaan Adam> mostra Michelangelo aveva ricevuto istruzioni di ispirazione soprannaturale, fece Adamo come un corpo centrale, come se Adamo era appena svegliato da un sonno profondo ed era comodamente sdraiato lateralmente pigro e il suo corpo sembra ancora shorthanded. Ma la figura possente di un giovane corpo di Adamo è realizzata dal pittore riempito con un massimo ideale di bellezza e la vitalità latente nascosto. Adam allungò la mano per toccare la mano di Dio che ha donato la vita che scorre e di vitalità. Il tocco del dito di Dio e il dito umano è il punto focale di tutta la pittura, anche senza ombra di dubbio è il simbolo di tutti i Penciptaan> <Abad. Cose che rendono la gente a volte è merenunginya Michelangelo non lasciò le due mani si toccano insieme ed emettono una creazione dei misteri di Dio.. alla deriva a distanza è diventato un po 'istante di attesa ha lasciato spazio all'immaginazione duraturo ed eterno.
Il secondo anno, Giulio II morì, il suo successore papa Leone X ha deciso appena fatto una statua per la tomba del suo predecessore. Michelangelo prodotto tre opere di marmo, <Musa> è uno di questi famosi. In queste opere, Firenze scultura di stile e di stile / natura dello spazio di Roma, è stato unito senza soluzione di continuità in un unico e ottenuto grande successo. Altre due opere di ciascuno sono: <Budak (Rebellious ribelli Slave)> e il morire <Budak (Dying Slave)> anche con opere di Michelangelo scultura di maggior successo.
Insieme ad essa ha costruito una cappella per il clan dei Medici a Firenze, lasciò in eredità un gruppo scultoreo significativo <Pagi (Morning)>, <Senja (Evening)>, <Siang (Day)>, <Malam (Night)>. Insieme a questo anche accettare depositi del Papa di Roma per creare un gigantesco murale scorso (l'ultimo <Pengadilan judgement)>. Immagine è stato avviato nel 1541 e dopo gli ultimi 6 anni possono essere risolti solo.
Si dice nella Bibbia, quando il Giorno del Giudizio viene, Cristo si esibirà terakir processo, per punire i malvagi e benedire il bene e di determinare la destinazione finale del genere umano. Nel mezzo di questo dipinto, Cristo è visto immediatamente alzò la mano destra emette il Giudizio Universale. Sulla sinistra ci sono gruppi di seguaci di Cristo che soffre, grazie alle loro credenze e ciascuno di essi attrezzature dell'azienda e denunciato alla persecuzione di Cristo.
Michelangelo il tempo quasi 6 anni akirnya nuovo per completare il quadro, invece è stato fatto cadere dall'alto di impalcature e rotto una gamba, ma lui è fermamente determinato ad avere completato il lavoro che queste sfumature maestoso.
Senior Michelangelo anni vive a Roma e la sua inclinazione, in particolare nei settori della costruzione. A 20 anni terakir la sua vita, fu con grande passione tuffo nel perseguire progetti di costruzione, progettazione e organizzazione dei lavori del progetto di San. Pietro Cattedrale disegni di progettazione degli edifici per l'intera cattedrale sono tutti disegnati da lui. creatività nella costruzione di alta rendono un grande esperto in materia di immobili Rinascimento in Italia.18 Febbraio 1564 89 anni, Michelangelo morì nel suo ufficio.
Parla qui ricordare un sacco di famosi antichi cinesi spesso sono persone che scienza completa e kewiraannya, o una di esse a una volta appreso astronomia, scienze della terra, filastrocche e poesie, pittura, musica e matematica. I cinesi di oggi dopo che il partito comunista 1.949 alimentati con la cultura, a volte la gente non ritiene ragionevolmente antico intelligente come la gente ora e non antico oggi semakmur. Tuttavia poco stiamo uscendo dal giro telaio e verificare alcune parti della cultura materiale storico, la portata del lungo viaggio dalla prima storia della civiltà umana fino ad oggi si trovano molte pagine gloriose che rende la gente oggi ammirare a bocca aperta!


http://misteridunia.wordpress.com
◄ Newer Post Older Post ►
 

Copyright 2011 Kisah dunia